Menu

THE NEW i5 TOURING

News

by Penske Automotive Group on 09 Febbraio 2024

FULL ELECTRIC PER GRANDI AMBIZIONI.

Con la nuova BMW i5 Touring puoi raggiungere le tue destinazioni in modo completamente elettrico. Puoi anche portare tutto comodamente con te, perché offre lo spazio necessario per affrontare ogni sfida. Scopri tutte le varianti di modello della nuova BMW i5 Touring, le opzioni di allestimento, i dati tecnici e tutte le possibilità per l’acquisto in leasing o con finanziamento.

GRANDE BAGAGLIAIO. ALTA AUTONOMIA

La nuova BMW i5 Touring eDrive40 ti porta a destinazione in modalità completamente elettrica. I suoi interni spaziosi rendono confortevoli anche i lunghi viaggi. Grazie al volume del bagagliaio di 570 - 1700 l, c’è spazio in abbondanza anche per i bagagli ingombranti. Con la sua sportività da 250 kW (340 CV) e le caratteristiche digitali come il BMW Curved Display, puoi vivere ogni viaggio in un modo del tutto nuovo ed entusiasmante. Scopri subito la nuova BMW i5 Touring nella configurazione con la massima autonomia[1].
BMW i5 eDrive40 Touring[1]: consumi elettrici in ciclo misto WLTP in kWh/100 km 19.2 - 16.6; autonomia elettrica, WLTP in km: 483 - 558 [1] L’autonomia della vettura dipende da diversi fattori, soprattutto dallo stile di guida personale, dalla topografia del percorso, dalla temperatura esterna, dal riscaldamento e/o dalla climatizzazione e dal pre-riscaldamento dell’auto.

AUTONOMIA E RICARICA

GUIDA ELETTRICA DELLA NUOVA BMW i5 TOURING.

OPZIONI DI RICARICA.

Ricaricare a casa in modo semplice e confortevole.

Con Flexible fast Charger o una wallbox, la ricarica a casa è semplice, sicura e senza complicazioni. Scopri la ricarica più adatta alle tue esigenze.

Connected Home Charging.

Il controllo intelligenza ottimizza il processo di ricarica a casa, ad esempio per ricaricare con la massima percentuale possibile di energia solare autoprodotta.

Ricaricare con una delle maggiori reti d'Europa.

Con BMW Charging ricarichi grazie alla rete di ricarica pubblica più grande d'Europa. Tutto quello che ti serve è in dotazione.

Per ricaricare comodamente in viaggio senza app e senza tessera per la ricarica.

Con Plug&Charge, la tua BMW avvia automaticamente il processo di ricarica presso le stazioni idonee in base al tuo contratto tariffario.

DESIGN DEGLI INTERNI.

UN LOOK INDIMENTICABILE DAI MILLE ASPETTI PRATICI.

PREMIUM A 360° GRADI.

VIDEO STRAMING COMPLETAMENTE INTEGRATO.

Guarda film e serie sul display centrale della tua BMW. I video ad alta risoluzione riducono i tempi di attesa e offrono il massimo dell’intrattenimento[3].

Il servizio di streaming video potrà solo essere utilizzato con il veicolo fermo e/o parcheggiato.

Videogiochi durante le trasferte.

Nelle pause dalle guida batti il record di punteggio. Gioca quando vuoi direttamente in auto e sfida i tuoi compagni di viaggio. Lo smartphone funge da manopola.

L'utilizzo di servizi streaming video e/o di gioco che richiede una connessione internet può comportare costi aggiuntivi.

Pratica e bella davvero.

La BMW Interaction Bar va dalla plancia portastrumenti fino al rivestimento della portiera. I tasti a sfioro ti permettono di comandare il climatizzatore e altre funzioni.

Un sound eccezionale. Da ogni punto di vista.

Il Bowers & Wilkins Surround Sound System trasforma la tua BMW in una sala da concerto. Grazie alla disposizione ideale degli autoparlanti e alla potenza di 655 Watt.

DESIGN DEGLI ESTERNI.

VISIBILMENTE ALL’AVANGUARDIA. DI GIORNO E DI NOTTE.

Porta la luce nell’oscurità.

Il pacchetto esterni BMW Iconic Glow offre effetti estetici spettacolari. La griglia a doppio rene si illumina e sotto le portiere ti accoglie un tappeto luminoso dinamico.

Quando sali in auto provi un'emozione unica.

La tua BMW ti dà il benvenuto. Al buio, il Welcome Light Carpet illumina l'ambiente circostante davanti alle porte con un tappeto di luce bianca.

Per sentirsi sempre a cielo aperto.

Con il tettuccio panoramico in vetro l'abitacolo sembra ancora più spazioso. Grazie al grande afflusso di luce naturale non ci sono barriere verso l'alto, e ogni passeggero gode di grande spazio.

Richiedi informazioni

Aggiungi un messaggio

.