Menu

Nuova Audi Q7 e SQ7

News

by Penske Automotive Group on 23 Febbraio 2024

Eleganza rinnovata. Nuova Audi Q7 e SQ7.

Audi, leader nell’innovazione automobilistica presenta Nuova Audi Q7 e Nuova Audi SQ7. Combina comfort, dinamicità e tecnologia. Connubio elitario di sportività ed eleganza.

Design e armonia rinnovati.

Nuova Audi Q7 ed SQ7 si distingue per il suo design raffinato e dinamico, che cattura lo sguardo con linee fluide e proporzioni eleganti. Il logo 2D e l’inedito badge con red rhombus, conferiscono a Nuova Audi Q7 e SQ7 una nuova corporate identity. Il frontale è dominato dalla griglia singleframe a nido d’ape, dal nuovo design del paraurti, del diffusore e delle prese d’aria, che ne conferiscono potenza e prestigio.  Vi sono, inoltre, nuove funzionalità per i fari matrix LED HD laser con quattro firme personalizzabili, che non solo aggiungono un tocco di modernità, ma soprattutto migliorano la visibilità del guidatore in ogni condizione di guida. Le luci posteriori OLED sono dotate di sensori di prossimità, che attivano automaticamente tutti i segmenti OLED quando la vettura è ferma e altri veicoli o utenti si trovano ad una distanza inferiore ai 2 metri.

Nuova Audi Q7

Ma non è solo il design rinnovato a distinguere Nuova Audi Q7 e SQ7: il SUV della casa dei quattro anelli offre anche elevati standard di prestazione e innovazione tecnologica.

Nuova Audi SQ7

Prestazioni sportive e Innovazioni Tecnologiche

Per coloro che cercano un’esperienza di guida ancora più emozionante, Nuova Audi Q7 e SQ7 combina eleganza e performance da sportiva. Il motore SQ7 TFSI garantisce prestazioni da vera sportiva con 507 CV. Il sistema di sospensioni ad aria adattive regola automaticamente l’altezza del veicolo in base alle condizioni di guida, garantendo un comfort ottimale su qualsiasi terreno, donandole un carattere off-road. La trazione integrale quattro Audi assicura un’aderenza ottimale su strada, garantendo una guida sicura e stabile in qualsiasi situazione. Lo sterzo progressivo fornisce un feeling di guida ancora più preciso e reattivo.

Aggiungi un messaggio