Menu

Nuova Audi A3 Allstreet – End of secrecy

News

by Penske Automotive Group on 14 Marzo 2024

   

Nuova Audi A3 Allstreet

L’auto con cui Audi si è insediata nel segmento compatto premium nel 1996, Audi A3, è ora più sportiva, confortevole e tecnologicamente avanzata che mai grazie al suo design più moderno, e alle nuove proposte di materiali e funzioni. 

GLI ESTERNI

Il Singleframe ottagonale con struttura a nido d’ape e le prese d’aria trapezoidali donano unicità al suo look. Lo spoiler inferiore sul frontale suggerisce la presenza di una protezione sottoscocca. Il robusto paraurti posteriore con diffusore specifico conferisce alla parte posteriore un aspetto particolarmente imponente.

IL CARISMA

I listelli su porte, passaruota e longarine sottoporta sono alcuni degli elementi offroad presenti. Le sospensioni e i cerchi da 17″ di serie, si traducono in 30 mm in più di altezza da terra. È ora possibile scegliere fino a quattro diverse firme digitali delle luci diurne nel MMI.

IL COMFORT

È dotata di un elevato livello di sicurezza con Audi pre sense front, l’evitamento di collisioni e l’assistenza alle svolte, che aiutano a prevenire incidenti. L’assistente di guida adattivo, che è stato integrato da una funzione di cambio di corsia assistito, migliora il comfort di guida.

Scopri quando arriverà in showroom!

 

Aggiungi un messaggio

Emissioni di CO2 nel ciclo combinato1: 141–123 g/km

Consumo di carburante nel ciclo combinato1: 5,8–5,0 l/100 km

Per il veicolo sono disponibili solo i valori di consumi ed emissioni secondo lo standard WLTP.