Menu

Novità Audi Q2

News

by Penske Automotive Group on 14 Marzo 2024

Novità Audi Q2: Nuovo sistema di infotainment con touchscreen e Audi Virtual cockpit

Più moderno, più grande, più digitale: Il sistema di infotainment per il SUV compatto riceverà un aggiornamento tecnologico completo. Ogni nuova Audi Q2 sarà dotata dell’Audi Virtual cockpit e di un touchscreen da 8,8 pollici come unità di controllo centrale per l’MMI. Un comodo vano portaoggetti sostituirà il precedente pulsante rotante del tunnel centrale.

audi Q2 aggiornamento

Nuovo infotainment Audi Q2: MMI touch e ulteriori funzioni di sicurezza.

Il comodo e popolare SUV compatto riceverà un significativo aggiornamento da metà 2024. Le innovazioni ora incluse di serie comprendono un display MMI touch ad alta risoluzione da 8,8 pollici, l’Audi Virtual Cockpit con display strumenti da 12,3 pollici e il volante multifunzione a tre razze.

Ulteriori funzioni di sicurezza, come il riconoscimento dei segnali stradali, l’avviso di deviazione di corsia e l’assistenza al parcheggio posteriore, aumentano ulteriormente il comfort alla guida.

Una visione perfetta: Tutti i modelli Audi Q2 ora sono dotati di serie dell’Audi Virtual Cockpit.

In aggiunta alle indicazioni classiche, il pannello mostra i servizi Audi Connect, la mappa di navigazione 3D e i brani musicali.

In contrasto con gli strumenti tradizionali a quadranti, il cockpit completamente digitale presenta un luminoso display full HD e una vasta gamma di opzioni di personalizzazione. Sono disponibili diversi design a seconda del livello di allestimento scelto, tra cui il design Sport con accenti rossi o il design Dinamico con scale opposte.

Compila il form per saperne di più!

Aggiungi un messaggio