Menu
Home / THE i4 M50

THE i4 M50

News

by Penske Automotive Group on 04 Gennaio 2022

LA PRIMA AUTOMOBILE M COMPLETAMENTE ELETTRICA

Performance sportiva che elettrizza: per la prima volta la BMW i4 M50 unisce la forza innovativa di BMW M con quella di BMW i.

A questo nuovo tipo di piacere di guidare completamente privo di emissioni si aggiunge un design progressivo completato da un ambiente tanto sportivo quanto ultramoderno. Come prima Gran Coupé completamente elettrica di BMW M, questa auto eccezionale definisce nuovi standard e convince per una sorprendente idoneità all’uso di tutti i giorni grazie alla sua grande autonomia, allo spazio lussuoso e alla connettività intelligente.

Elettrizza i sensi: Con i suoi due motori BMW M eDrive e numerose caratteristiche tecnologiche specifiche per le versioni M, nella modalità Sport Boost la BMW i4 M50 sviluppa una potenza di 544 CV (400 kW) per un’esperienza di guida completamente nuova, garantita da un’accelerazione ininterrotta da 0 a 100 km/h in 3,9 secondi, da una dinamica adrenalinica con precisione tipica di BMW M e da un rombo altamente emotivo prodotto da BMW M IconicSounds Electric.

Il tutto ulteriormente enfatizzato dal pacchetto aerodinamico M di serie e il pacchetto sportivo tecnico M optional.

 

Negli interni si evidenzia il nuovo BMW Curved Display inclinato verso il guidatore e la plancia strumenti snella, entrambi in linea con l’ambiente ultramoderno. Caratteristiche salienti M come sedili sportivi M per il guidatore e il passeggero o il volante in pelle M con cucitura a contrasto nei colori M conferiscono agli interni un tocco di sportività esclusiva.

 

THE i4

Registrati al form e fissa un appuntamento per essere tra i primi ad averla.

Aggiungi un messaggio