Menu
Home / Macan T. Il concept e le dotazioni.

Macan T. Il concept e le dotazioni.

News

by Penske Automotive Group on 21 Febbraio 2022

Nuova Porsche Macan T. Dare Forward.

Il concept della 911 T.

La prima 911 T del 1968 era un’auto sportiva ridotta all’essenziale che offriva un’esperienza di guida senza filtri. Visivamente la 911 T si è differenziata dagli altri modelli della serie 911 con
lievi variazioni di colore all’esterno. Nel 2017 la 911 Carrera T ha rivitalizzato questo concept, presentando una 911 che offriva una guida ancora più pura.

La nuova Macan T.

Con la nuova Macan T viene adattato questo concetto di successo alla serie di modelli Macan.
Il leggero motore turbo a 4 cilindri da 2,0 litri della Macan con 265 CV  insieme ad una molla in acciaio appositamente calibrata per le sospensioni PASM e un’altezza da terra ribassata di 15 mm donano a Macan T una maneggevolezza dinamica che rende le curve un’esperienza mai provata.




Il Design dell’esterno.

I particolari in color grigio agata metallizzato enfatizzano il concetto del veicolo, insieme alle ruote Macan S standard da 20 pollici in Titanio scuro, il logo ‘Macan T’ in nero lucido e i terminali di scarico sportivi anch’essi in nero lucido.




 

Le dotazioni degli interni.

Macan T offre dotazioni sportive come il volante sportivo multifunzione GT riscaldato e il pacchetto Sport Chrono, che include un display delle prestazioni nel PCM, l’interruttore di modalità sul volante per selezionare le modalità di guida e la modalità Sport Plus. I sedili, i poggiatesta ed il volante sono arricchiti con cuciture decorative in argento a contrasto. Sia i sedili anteriori che quelli posteriori presentano il motivo Sport-Tex Stripe, un tessuto con un look dalla linea sportiva che si ispira alla 911 Carrera Club Sport.




Porsche Car Configurator.