DEALER ANNUAL MEETING LAMBORGHINI

Eventi

by Penske Automotive Group on 18 Ottobre 2022

Lo scorso weekend la Lamborghini Bologna ha partecipato al Dealer Annual Meeting organizzato da Automobili Lamborghini, uno degli eventi più significativi per la casa automobilistica, al quale hanno preso parte i concessionari Lamborghini di tutto il mondo per discutere assieme circa le novità del settore, le future strategie di marketing e tanto altro.
A rendere l’evento ancora più speciale c’è stato il debutto della nuova Urus Performante e la prima edizione dei Lamborghini Dealer Excellence Awards.

La Direzione PenskeCars e tutto il Team Lamborghini Bologna sono lieti di condividere un grande risultato: la Lamborghini Bologna si è aggiudicata il terzo posto EMEA nei Dealer Excellence Awards, sia nella categoria Sales che in quella Overall che accorpa Sales, After Sales, Marketing e la Customer Satisfaction.
Siamo molto orgogliosi di questo successo, raggiunto con grande passione, impegno e un eccellente lavoro di squadra.

Rappresentare il brand Lamborghini significa andare oltre le aspettative e noi oggi celebriamo questo fantastico risultato dedicandolo ai nostri clienti e guardando al futuro, proiettati verso nuove sfide, per superarci ogni giorno.

__
Urus Performante: fuel consumption combined: 14,1 l/100km (WLTP); CO2-emissions combined: 320 g/km (WLTP)