REVUELTO



OVERVIEW

Poco prima del suo 60° anniversario, Lamborghini ha presentato la Revuelto, la prima supersportiva ibrida HPEV (High Performance Electrified Vehicle). La Revuelto è il nuovo punto di riferimento definito da Lamborghini in termini di prestazioni, tecnologia di bordo e divertimento alla guida. Il brivido estremo che si prova alla guida della Revuelto è dato dai 1015 CV totali del gruppo propulsore, che unisce la potenza di un nuovo motore a combustione interna da 12 cilindri, tre motori elettrici ad alta densità e un innovativo cambio elettrico trasversale a doppia frizione. Le prestazioni e le emozioni di guida raggiungono livelli mai visti prima, grazie alla potenza dell’ibridizzazione.



ESTERNI

La Revuelto rende omaggio alla tradizione di Lamborghini e inaugura una nuova era anche per il design degli esterni. La silhouette della vettura ruota sempre attorno all’iconica linea centrale singola, tuttavia le linee scolpite decise e l’armonia dei raggi negativi creano una forma high-tech che rende senza dubbio la Revuelto la prima rappresentante della nuova generazione delle supersportive Lamborghini. Abbiamo inoltre reso omaggio all’iconico V12 mettendolo in evidenza nella zona posteriore.

 


INTERNI

Gli interni della Revuelto rappresentano l’espressione massima della sensazione di vivere davvero un’esperienza da pilota: i volumi semplici, la simmetria e un approccio incentrato sul conducente rendono l’abitacolo un vero e proprio luogo in cui guida ha il pieno controllo. L’ambiente futuristico crea una connessione perfetta tra conducente e vettura e gli esclusivi elementi esagonali hanno una duplice funzione: ricordare modelli del passato e mettere in evidenza nuove caratteristiche funzionali.

 


CENTRO STILE

Nella Revuelto convivono le proporzioni classiche di Lamborghini e linee decise e scolpite, promessa di un nuovo futuro. Una silhouette che è sinonimo di sicurezza, potenza, forza e aerodinamica all’avanguardia.