La nuova Panamera. Choose boldly.

News

by Penske Automotive Group on 06 Febbraio 2024

Più digitale, più lussuosa, più efficiente: la nuova Panamera

Porsche rinnova la Panamera: arriva la terza generazione della berlina sportiva di lusso caratterizzata da una gamma più ampia di funzionalità digitali, design fresco ed espressivo e uno spettro più ampio tra prestazioni dinamiche e comfort di guida.

Motorizzazioni E-Hybrid più potenti e un nuovo sistema di sospensioni ad alte specifiche contraddistinguono la berlina più dinamica del segmento.

La nuova Porsche Panamera è già ordinabile. Offre una dotazione di serie ampliata rispetto al suo predecessore con sospensioni pneumatiche a doppia camera a due valvole, fari a matrice di LED, ParkAssist, interruttore della modalità di guida sul volante, uno scomparto raffreddato per smartphone con funzione di ricarica induttiva e un filtro antipolvere migliorato con GPS- funzione supportata e automatica di ricircolo dell’aria. Le consegne in Europa inizieranno a marzo 2024. 

La Panamera è pensata per coloro che vogliono sentirsi liberi di seguire il proprio istinto. Che esprimono liberamente se stessi. Che prendono decisioni in base a ciò che vogliono fare e non a ciò che pensano gli altri. Ti aspettiamo nei Centri Porsche Bologna Modena e Mantova per scoprirla insieme.

 

 

COMPILA IL FORM PER ESSERE RICONTATTATO

Nuova Panamera

Aggiungi un messaggio
Scegli il modello

Scopri Panamera Turbo E-Hybrid