Da 75 anni siamo Driven By Dreams

Eventi

by Penske Automotive Group on 31 Maggio 2023

Festival of Dreams 8 giugno

 

Autodromo Enzo e Dino Ferrari di Imola

Sosteniamo chi insegue i propri Sogni. Chi punta sempre a nuovi orizzonti e con coraggio prova a essere d’ispirazione. Siamo con chi non si accontenta e aggiunge colore man mano che procede. Insieme i nostri Sogni coloreranno i prossimi 75 anni.

Giovedì 8 giugno abbiamo festeggiato il 75° anniversario di Porsche nel tempio della velocità, l’Autodromo Enzo e Dino Ferrari di Imola.

Le celebrazioni sono iniziate con la parata in pista che ha aperto le danze del Festival of Dreams, in cui 60 meravigliose Porsche hanno sfilato.

Andrea Mantellini, CEO e Managing Director di Penske Automotive Italy ha poi dato il via alla serata assieme alla giornalista Luana Vollero.
Protagonisti del palco dei sognatori, Tomaso Trussardi, fondatore e Chief Executive Officer di Fast Cars Slow Food e Maurizio De Angelis, proprietario delle boutique di orologeria vintage e di lusso Deangelis.
Lo Chef Max Mascia e le sue sfumature culinarie ci hanno accompagnati con piatti ispirati ai colori Porsche.

Grazie ai nostri clienti agli appassionati e ai sognatori, coloro che da 75 anni ci permettono di portare avanti la visione di Ferry Porsche.

Scopri la galleria!