La smart EQ debutta al Salone di Ginevra

News

by Penske Automotive Group on 03 Aprile 2018

Tutti gli occhi sono puntati sul Salone di Ginevra. Delusione per chi aspettava il SUV elettrico: i primi modelli della Stella a marchio EQ sono smart.

il Gruppo Daimler, ha scelto proprio il Salone di Ginevra per presentare il nuovo brand, simbolo delle auto 100% elettriche, sulla citycar della smart. A partire dal 2019, proprio la smart abbandonerà la trazione termica e, dato che si è avvertita la necessità di costruire un ecosistema attorno alle vetture elettriche, la casa di Stoccarda di lavorare sui servizi dedicati a smart. I lavori cominceranno dall’app di controllo smart EQ control che, citando la casa madre, è il «prolungamento digitale di smart EQ» dato che raccoglie tutte le informazioni sul livello e sulla gestione della carica.

L’elettrificazione totale e il nuovo marchio vengono festeggiati da smart con la serie speciale Nigthsky: smart EQ fortwo edition Nightsky, smart EQ fortwo cabrio edition Nightsky e smart EQ forfour edition Nightsky.

smart EC fortwo

100% elettrica. 100% urbana.

La smart vision EQ fortwo è la risposta della casa madre alle sfide in città. È più di un’auto. È la visione per la mobilità urbana di domani. Dai anche tu uno sguardo con noi a un futuro emozionante.

Intelligenza e tanto divertimento con smart EQ fortwo. Tutti i vantaggi che rendono smart così unica e sicura grazie alle più moderne tecnologie Connected-Car e all’accesso completo ai servizi innovativi. Un piacere di guida extra che solo un’auto elettrica può offrire.

Non sei mai solo grazie all’app smart EQ control.

smart EQ control porta sul tuo smartphone una mobilità elettrizzante. Per i conducenti di smart EQ fortwo e forfour si apre l’accesso a numerose feature intelligenti: gli utenti iOS e Android possono tenere sempre sott’occhio lo stato dell’auto e gestire la maggior parte delle funzioni direttamente tramite smartphone.

https://www.youtube.com/watch?v=4Afk82PW_Y4