Maserati MC20 Notte

News

by Penske Automotive Group on 19 Gennaio 2024

MC 20 NOTTE - SERIE SPECIALE

Race the Night

Nata per la pista, le sue morbide linee opache e il tetto lucido brillano sotto le luci intense e vibranti della città, che fanno risplendere anche i suoi accenti dorati.

Solo 50 esemplari, una creazione speciale di Maserati Fuoriserie.

Il mondo della notte: è lì che si sente libera.

Una presenza che non lascia indifferenti

DESIGN DEGLI ESTERNI

Il nero della notte, che varia dall’oscurità lucente della città alla tonalità profonda dell’asfalto.

La MC20 Notte è verniciata in Nero Essenza opaco e ha il tetto nero lucido, a definire due caratteristiche intrinseche che la rendono unica, mentre i dettagli in fibra di carbonio ne sottolineano ancora di più l’anima sportiva.

Pensata per chi vive la notte

DESIGN DEGLI INTERNI

L’abitacolo della MC20 Notte è un invito a entrare in un altro mondo. Fibra di carbonio, morbida pelle, vellutate superfici in Alcantara: le texture di qualità superiore regalano un’esperienza tattile sublime.

Il design lineare degli interni e i sedili sportivi elettrici a sei vie offrono l’ambiente perfetto per chi desidera guidare nel massimo comfort riducendo al minimo le distrazioni, per esperienze di guida indimenticabili, in pista e per le strade della città.

Una di 50

Tra il sedile del guidatore e quello del passeggero, il badge dedicato "Una di 50" è una dichiarazione che allude a un'esclusività ai massimi livelli. Una stella cadente che è solo tua.

Cerchi speciali Birdcage

La potenza del motore V6 Nettura a 630 CV viene messa in azione dai cerchi Birdcage dal design esclusivo. Le pinze freno nere brillano sotto i copriruota neri opachi diamond con finiture in oro bianco opaco. Aderenza da corsa, design in puri stile Tridente.

Accenti dorati

L'oro è il colore dei campioni. Il team di Maserati Fuoriserie ha prodotto una nuova tonalità contemporanea in grado di rappresentare sia l'invidiabile sfavillio della vita notturna sia l'eredità racing del Tridente: Oro Bianco opaco, il colore del trionfo.

Cuciture nere e gialle

Cuciture nere e gialle rifiniscono i bordi degli spazioni elementi interni in alcantara color nero e grigio, che culminano con i Tridenti cuciti sui poggiatesta imbottiti. Lasciano il segno, prroprio come Maserati.

PRESTAZIONI

La spinta della notte

Con un’accelerazione da capogiro e un’aerodinamica senza paragoni, la MC20 Notte soddisfa il desiderio istintivo di muoversi nella notte con tutta l’audacia di una supersportiva. La luce del semaforo cambia: un lampo di verde dà il via al rombo del motore Nettuno, che riempie del suo suono le strade deserte.

TECNOLOGIA MOTORSPORT D’ÉLITE

Le più recenti innovazioni del mondo delle corse sono convogliate in elementi distintivi che danno voce all’istinto più puro di questa supersportiva. All’interno dell’abitacolo le palette del cambio, i dettagli del volante e il cupolino quadro in fibra di carbonio portano questo materiale innovativo direttamente sotto le dita di chi guida.

VERSATILITÀ SPORTIVA

Tutta la MC20 Notte è rifinita da dettagli in fibra di carbonio leggeri e di qualità superiore: dallo splitter anteriore al diffusore posteriore con terminali di scarico scuri, gli elementi in fibra di carbonio accentuano le linee delle portiere e dei parafango, per fare colpo al primo sguardo.

Richiedi maggiori informazioni 

Aggiungi un messaggio