MC20 Cielo

News

by Penske Automotive Group on 18 Maggio 2022

OLTRE I CONFINI DEL CIELO.

 

MC20 ha aperto nuovi orizzonti; ora è tempo di fare un altro passo avanti e di andare oltre i confini del cielo.
Progettata per esaltare i sensi e regalare emozioni, MC20 Cielo offre un’esperienza di guida insuperabile. Capace di performance senza compromessi, unisce il meglio di due mondi. Dà modo di ammirare l’orizzonte quando il tetto è aperto, ed è capace di offrire accelerazione, potenza e performance di guida pari alla sua gemella, MC20 coupé, nel momento in cui si attiva la copertura integrale.




 

PURA 

energia incisa

NEL METALLO




 

 Le tonalità ispirate alle sfumature dell’oceano e all’energia inarrestabile delle sue correnti sono racchiuse in un nuovo, affascinante colore, disponibile in esclusiva per Maserati MC20 Cielo: Acquamarina. Lo scintillio cangiante del cielo e del mare si riflette nel suo temperamento vivo e impetuoso, che guarda sempre avanti.




 

SEMPRE

 pronta

A STUPIRE




 I sofisticati dettagli del design sono ammirabili anche nell’elegante abitacolo di MC20 Cielo, dove la sapienza artigianale italiana si fonde in un’unione perfetta con la tecnologia all’avanguardia.




 

 

UN ORIZZONTE

entusiasmante




Il design di MC20 Cielo è valorizzato da linee pulite e fluide. L’estetica è equilibrata e sorprendente in ogni occasione, sia con tetto aperto che chiuso. L’utilizzo della fluidodinamica computazionale e della tecnologia della galleria del vento ha contribuito a scolpire l’assetto deciso e l’anima sportiva di MC20 Cielo. E grazie al vetro PDLC, unico nella sua categoria, si può passare in un istante dalla modalità opaca a quella trasparente premendo il pulsante Cielo, per un inedito “sky feeling” da vivere anche con il tetto chiuso.


 

UNICITÀ

inconfondibile


 



 




 


Aggiungi un messaggio