Maserati GranTurismo

News

by Penske Automotive Group on 04 Ottobre 2022

GLI ALTRI SI LIMITANO A VIAGGIARE

La tua passione per quell’equilibrio quasi irraggiungibile tra potenza assoluta e comfort estremo ti ha portato qui. Sei pronto a scoprire la nuova dimensione del grand touring di lusso?

 


LO SPIRITO GT ORIGINALE

Quando nessun produttore aveva ancora mai pensato di combinare velocità da corsa e vetture di lusso, il Tridente si fece avanti per tracciare un nuovo cammino e dare vita al concetto originale di GT.
A distanza di oltre 75 anni, la Maserati GT rappresenta ancora molto più di un’auto: è uno stile di vita.



EVOLUZIONE AUDACE

Viaggiare non è semplicemente mettersi al volante: è un’emozione travolgente, è un piacere indimenticabile. Veloce, bella, raffinata, innovativa. La nuova GranTurismo è la vettura che porterà questa esperienza a nuovi, elettrizzanti livelli.




INNOVAZIONE SPORTIVA

 Propulsione Full-electric o con motore V6 Nettuno. Con prestazioni senza precedenti, la nuova GranTurismo porta ancora una volta sulla strada l’innovazione sportiva. Quanto è emozionante questo brivido lungo la schiena quando si abbina a un comfort superiore?




PROGETTATA PER DURARE NEL TEMPO

La tradizione del design della GranTurismo continua con una nuova generazione. Priva di qualsiasi ostentazione, pura e senza tempo per incarnare al meglio i principi di velocità e raffinatezza. È il feeling Maserati.



PRENOTA IL TUO TEST DRIVE

Aggiungi un messaggio