THE i4

News

by Penske Automotive Group on 15 Gennaio 2022

BMW i4

La BMW i4, la nuova berlina-coupé ad alimentazione 100% elettrica rappresenta l’unione perfetta tra dinamicità di guida e grande comfort, proponendosi in due varianti: i4 eDrive40 e la più sportiva i4 M50.

THE i4 M50

Dotata della tecnologia BMW eDrive di quinta generazione la BMW i4, nella sua motorizzazione più potente, raggiunge una potenza massima di 400 kW (544 CV) e una velocità di punta di 225 km/h.

La combinazione tra una struttura leggera, un design aerodinamico e tecnologie innovative offrono alla BMW i4 un’autonomia fino a 590 chilometri* (BMW i4 eDrive40) rendendola più che adatta all’uso quotidiano e ad ogni stile di vita.

 


DESIGN DELL’ANTERIORE

Sopra la grembialatura anteriore, specifica delle versioni BMW i, si erige la maestosa calandra a doppio rene verticale della BMW i4. Dietro a questa particolare struttura si nascondono sensori all’avanguardia, che forniscono alla vettura tutte le informazioni necessarie in tempo reale.

 

VISTA LATERALE

La vista laterale indica come BMW voglia enfatizzare la dinamicità. La silhouette aerodinamicamente ottimizzata della BMW i4 è l’evoluzione conseguente delle classiche proporzioni BMW Coupé: Passo lungo, sbalzi corti e una linea del tetto fluida definiscono la gestualità sportivamente elegante.

VISTA DEL POSTERIORE

Linee verticali scolpite connettono i fianchi della BMW i4, mentre dal basso spiccano gli elementi del diffusore dalla forma espressiva, accentuata dai profili blu tipici per le versioni BMW i.

 


Gli interni, con Cockpit orientato al guidatore, il BMW Curved Display che unisce il display da 12,3” con il Control Display da 14,9” e i generosi 5 posti rendono la BMW i4 perfetta per ogni giorno e per ogni viaggio.

SCOPRI L’OFFERTA CHE TI ABBIAMO DEDICATO

BMW i4

 

Registrati al form e fissa un appuntamento per essere tra i primi ad averla.

Aggiungi un messaggio

 

 

* Dati provvisori; valori misurati secondo il ciclo di prova WLTP