Menu
Home / TOP 500 BOLOGNA

TOP 500 BOLOGNA

News

by Penske Automotive Group on 09 Marzo 2023

Giovedì 9 marzo 2023, Penske Automotive Italy al 22esimo posto della Top 500 Bologna.

TOP 500 Bologna, alla sua 12esima edizione, ha visto l’eccellenza delle imprese bolognesi incontrarsi nel suggestivo Autodromo Dino ed Enzo Ferrari di Imola.
Appuntamento annuale, organizzato da PwC Italia e l’Università di Bologna, in collaborazione con Il Resto del Carlino, Confindustria Emilia e Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Bologna, che fornisce una panoramica delle realtà imprenditoriali bolognesi, con una visione prospettica sugli andamenti economici e sulle prossime sfide.

La ricerca sulle performance 2021 delle prime 500 imprese del territorio, vede Penske Automotive Italy al 22esimo posto in classifica.

Andrea Mantellini, nostro CEO & Managing Director, è intervenuto insieme ad altri imprenditori nell’approfondimento dedicato alle sfide e alle opportunità che dovranno affrontare gli attori delle filiere dell’Automotive e della meccanica, da sempre capofila nell’innovazione tecnologica.
In un contesto economico sempre più complesso, si è parlato di strategie per la trasformazione in atto e la valorizzazione dei punti di forza delle aziende del territorio.
Sviluppo, digitalizzazione, innovazione, sostenibilità, flessibilità sono le principali tematiche che si sono affrontate. Il valore e il focus principale restano le RISORSE UMANE, con l’obiettivo costante di investire nei giovani, nelle competenze e nei talenti a tutti i livelli.