ICONIC DEFENDER TOUR BOLOGNA PREMIUM

Eventi

by Penske Automotive Group on 13 Marzo 2023

Sabato 4 marzo si è tenuto il primo raduno Defender Bologna Premium, pensato per celebrare i 75 anni del brand e condividere una giornata memorabile con i possessori di questo iconico modello.

L’evento ha avuto inizio in showroom dove i nostri ospiti hanno avuto la possibilità di toccare con mano tutta l’esclusività della Defender 90 Heritage e l’unicità della Defender 110 75th Limited Edition, un’auto che ha catturato la storia del brand con i suoi colori e dettagli e l’ha fusa con le nuove tecnologie innovative.

Sono trentacinque i Defender partiti per il tour, un roadshow studiato nei minimi dettagli che ha lasciato un segno indelebile.

La prima tappa ci ha visti arrivare alle cantine Umberto Cesari per una degustazione di vini abbinati a prodotti tipici, una location suggestiva sulle colline di Bologna.

La giornata si è poi conclusa a Imola, con un pranzo stellato presso il Ristorante San Domenico a cura dello Chef Massimiliano Mascia. Un incontro di sapori raffinati e grande accoglienza a coronamento dell’esperienza immersiva nel Modern Luxury Land Rover.